top of page

2° regata nazionale Europa - Trofeo Bosatta

  • Immagine del redattore: Classe Europa Italia
    Classe Europa Italia
  • 18 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il GEAS-NBC Vela Colico è entusiasta di annunciare l'organizzazione della 2° Regata Nazionale Europa - Trofeo Bosatta!


Preparatevi per un weekend di competizione e passione per la vela nella splendida cornice del lago di Como


🗓️ Date: 17 e 18 maggio 2025 (Segnale di avviso 1a prova ore 13:00 - 5 prove previste)


📍 Luogo: Colico


Si ricorda che questa regata è un appuntamento imperdibile per chi vuole incrementare i propri punti nella Ranking list italiana  (grado della regata - Gr = 1,5)


⚠️ ISCRIZIONI ⚠️

Per partecipare, la procedura di iscrizione deve essere completata entro e non oltre il 10 maggio 2025 e prevede due passaggi:

  1. Registrazione online: Registra imbarcazione ed equipaggio tramite il portale Federvela: https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/ 63543 /iscrizioni

  2. Invio documentazione via email: Entro la stessa scadenza del 10 maggio 2025, invia una email a info@geasnbc.it allegando:

    • Attestazione di pagamento della tassa di iscrizione

    • Iscrizione alla Classe (ove ricorra)

    • Licenza per l’esposizione della pubblicità (ove ricorra)

    • Categoria di appartenenza (ove ricorra)


💶 Tassa di iscrizione:

  • €40,00 ad equipaggio per la Classe Europa

  • la tassa dovrà essere pagata entro la scadenza attraverso bonifico bancario (IBAN IT 56 02008 32540 000103546297 indicare nella descrizione bonifico: cognome, nome, numero velico ed evento). Non sono accettati pagamenti in contanti. In caso di scrizione e/o pagamento effettuati oltre la scadenza indicata al punto “5 – Iscrizione”, la quota sarà aumentata del 50% come da Normativa FIV






Vi aspettiamo numerosi!

Comments


bottom of page