Buongiorno Atleti,
la Classe Europa Italiana è lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni per il Campionato Italiano 2021.
Un ringraziamento speciale va alla Società Nautica Laguna, ospite di questo evento, che sta mettendo in campo un'organizzazione di alto livello per permettere ad atleti ed accompagnatori di godere di tre giorni di sport e divertimento.
Il campionato italiano Classe Europa, diventato ormai l'appuntamento principale nel panorama nazionale della Classe, sta crescendo di anno in anno sia per il numero di atleti che per il livello. Siamo convinti che, nonostante le continue difficoltà negli spostamenti, anche quest'anno si potrà registrare un buon numero di regatanti agguerriti per la conquista del titolo nazionale 2021.
Si comunica che il bando di regata ufficiale verrà pubblicato il prima possibile;
Il campionato si svolgerà da venerdì 27 agosto a domenica 29 agosto con prima prova in programma per il 27 alle ore 13.00.
Le iscrizioni ed il pagamento della tassa di iscrizione dovranno essere effettuate entro le ore 18.00 del giorno 20 agosto 2021:
A) attraverso la APP MyFedervela (web link) oppure
B) compilando in ogni sua parte l’apposito modulo allegato Il modulo compilato e firmato dovrà essere spedito all’indirizzo info@nauticalaguna.it allegando la seguente documentazione in un’unica e-mail:
Ricevuta della tassa di iscrizione;
Certificato di stazza o di conformità (ove ricorra);
Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2021 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus);
Licenza FIV per la pubblicità (qualora ricorra).
C) Equipaggi stranieri: Le iscrizioni dovranno pervenire via email all’indirizzo info@nauticalaguna.it (indicando nome e cognome del timoniere e numero velico) entro il 20 Agosto 2020, compreso il pagamento della tassa d'iscrizione.
La tassa di iscrizione è fissata in € 80,00.
In caso di iscrizione oltre il giorno 20 Agosto 2021 la quota di iscrizione sarà aumentata del 50% come da Normativa FIV.
Al fine del Campionato italiano, saranno premiati i seguenti atleti italiani: i primi 3 classificati in classifica generale e la prima femmina, il primo Grand Master (nato nel 1971 o prima), il primo Super Master (nato nel 1961 o prima), il primo Legend (nato nel 1951 o prima), il primo Junior (nato nel 2004 o dopo).
Il Trofeo Memorial Bruno Marsi sarà assegnato al primo classificato, alla prima femmina classificata ed al più giovane partecipante meglio classificato. Sarà inoltre premiato il primo straniero meglio classificato e saranno possibili ulteriori premi in base alle iscrizioni ricevute.
Buon Vento!
MODULISTICA
STRUTTURE CONVENZIONATE
Comments