• Classe Europa Italia

CAMPIONATO ITALIANO EUROPA 2022

Prendete il calendario e cerchiate in rosso l'ultimo weekend di agosto. Prendete ferie, congedi o dichiarate il falso; ogni scusa sarà buona per partecipare al Campionato italiano Classe Europa 2022 che verrà ospitato dal Geas Nbc Vela Colico dal 26 al 28 agosto.

Il Vela Colico, esperto anche in campo internazionale, offrirà sicuramente un'organizzazione superba e già testata nel 2020, coadiuvata dalla stupenda cornice del lago di Como e da condizioni ottime per regatare.

La difficile edizione del 2020 ( dovuta alla pandemia) non ha scoraggiato i 26 partecipanti che si son dati battaglia per 3 giorni molto impegnativi. La vittoria è andata al Triestino Francesco Zugna, superando per soli 2 punti il Comasco Dario Ayala. Terza e campionessa italiana femminile Sarah Barbarossa.

Facendo tutti gli opportuni scongiuri del caso, auspichiamo che l'edizione di quest'anno possa superare quella del 2020.

Solo voi regatanti potete rendere questo evento indimenticabile.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito della Classe o sul sito ufficiale del Geas NBC Vela Colico.


Buon vento!




25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti