top of page
  • Immagine del redattoreClasse Europa Italia

Campionato Italiano Europa 2023: verso la gloria!

Preparate le vostre vele, lucidate i vostri scafi e affilate le vostre "armi" e lasciatevi trasportare dal vento!


È con grande entusiasmo che vi presentiamo il Campionato Italiano Classe Europa 2023, un evento che promette di regalare emozioni indimenticabili e di assegnare il titolo di campione italiano.

Organizzato dalla Società Vela Oscar Cosulich, questa regata è destinata a diventare il palcoscenico delle gesta dei velisti più talentuosi del paese.

Le Istruzioni di Regata saranno disponibili sul sito del Circolo Organizzatore, www.svoc.org, nonché su Racing Rules of Sailing a partire dalle ore 12:00 del 23 agosto 2023.

Assicuratevi di consultarle attentamente per essere pronti a cimentarvi nelle sfide che vi attendono.

II comunicati ufficiali saranno pubblicati esclusivamente online al seguente link: https://www.racingrulesofsailing.org/events/5366.

Inoltre, per vostra comodità, alcuni comunicati potranno essere esposti sull'Albo presso la Segreteria di Regata.

Ricordatevi di controllarli costantemente per rimanere aggiornati su eventuali modifiche alle Istruzioni di Regata e ad altri dettagli importanti.

L'evento è riservato esclusivamente alle imbarcazioni Classe Europa, invitando i migliori velisti italiani a sfidarsi sulle acque del Golfo di Panzano.

Sono ammessi anche concorrenti stranieri che rispettino le disposizioni dell'Autorità Nazionale di appartenenza.



Preparatevi a dimostrare il vostro talento e a lottare per il titolo di campione italiano!

L'iscrizione all'evento dovrà essere completata entro le ore 24:00 del 15 agosto 2023 tramite il Portale FIV o inviando una mail unica all'indirizzo direzionesportivasvoc@gmail.com. Ricordate di allegare il Certificato di Stazza, la copia del bonifico bancario e l'assicurazione RC con copertura conforme alle normative FIV 2023, se non siete muniti di Tessera FIV Plus. La quota di iscrizione è di € 90,00 e dovrà essere pagata tramite bonifico bancario, indicando nella causale il vostro cognome, nome, numero velico ed evento.

Il programma della regata promette giornate intense e avvincenti. Dopo l'apertura della Segreteria Regata il 24 agosto, il perfezionamento delle iscrizioni avverrà il giorno successivo, il 25 agosto, seguito dal segnale di avviso per la prima prova alle ore 12:00. Da lì in poi, sarà tutto un susseguirsi di regate, con la possibilità di disputare fino a 9 prove, ma con un massimo di 3 prove al giorno. La regata culminerà il 27 agosto con le ultime regate e la cerimonia di premiazione.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione per dimostrare il vostro valore e conquistare il titolo di campione italiano di vela nella Classe Europa.

Preparatevi a solcare le acque del Golfo di Panzano, immergendovi in un'atmosfera di competizione, amicizia e spirito velico.


Che il vento sia sempre a vostro favore!


Buon vento e buona fortuna a tutti i partecipanti!



Bando di regata [ITA]


BdR-Europa-1-rev.1
.pdf
Download PDF • 1.03MB


Notice of Race [ENG]


BdR Europa eng
.pdf
Download PDF • 138KB

193 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page