• Classe Europa Italia

Dario Ayala timbra il cartellino anche al campionato Francese 2019

Un inarrestabile Dario Ayala si presenta sulla linea di partenza anche del campionato francese 2019 organizzato dal C.V. de Bordeaux. Dopo una stagione ricca di regate, che lo ha portato a solcare le acque del Lago di Garda, Cechia, Spagna, Trieste, Lago di Como; non stanco della sana competizione velistica ha voluto saggiare la qualità degli avversari francesi in un appuntamento noto per l'elevato livello dei partecipanti. Dopo una partenza difficile dettata da condizioni di estremo poco vento, la musica è cambiata nei due giorni successivi dove il nostro Dario è riuscito a piazzare ottimi risultati (tra cui un 2° e 5° posto) che gli hanno permesso di entrare nella classifica Gold. L'ultimo giorno Dario purtroppo non ha potuto partecipare alle regate ma nonostante ciò ha chiuso il campionato al 28° posto su ben 90 istritti.

Questo risultato ha permesso ad Ayala di incrementare il vantaggio in Ranking list portando attualmente il suo distacco a 13 p.ti ranking su Francesco Zugna che è secondo e 28 p.ti sul terzo (Alan Travaglio).

La classifica generale è stata vinta dallo spagnolo Alejandro Gonzales, al secondo posto e 1° francese Damis Duterte-Vielle, chiude il podio Cyril Richard.

Classifiche: https://www.classeeuropa-italia.com/risultati-regate-2019





0 visualizzazioni

Classe Europa italia |  Terms of Use  |   Privacy Policy