top of page
  • Immagine del redattoreClasse Europa Italia

II Regata Nazionale 2022 - Trofeo Bosatta - Geas Nbc Colico

Il 21 e 22 Maggio la Classe Europa torna a solcare le acque del Lago di Como nel secondo appuntamento nazionale 2022 e per la prima volta viene inserita nel tradizionale trofeo BOSATTA, ospitato dal circolo GEAS NBC Vela Colico.

L’evento è aperto a tutte le barche della Classe Vaurien, Europa, 4000 e RS500. Saranno ammessi alla regata i concorrenti italiani in regola con la tessera FIV per l’anno in corso, con le previste prescrizioni sanitarie e con l’Associazione di Classe. Eventuali concorrenti stranieri dovranno essere in regola con quanto previsto dall'Autorità Nazionale di appartenenza. Ogni barca partecipante deve essere assicurata per la Responsabilità Civile in corso di validità con un massimale come da normativa FIV vigente, oppure disporre del tesseramento FIV PLUS.


ISCRIZIONE

La registrazione dell’imbarcazione e dell’equipaggio tramite l’app MyFedervela o il portale MyFedervelaWeb (link https://iscrizionifiv.it/iscrizioni/index.html?r=80093) entro il 8 maggio 2022


L’invio tramite email a info@geasnbc.it , entro la stessa scadenza, di:

  • Attestazione di pagamento della tassa di iscrizione;

  • Certificato di Stazza (ove ricorra);

  • Iscrizione alla Classe (ove ricorra);

  • Polizza Assicurativa per gli equipaggi senza tessera FIV+PLUS;

  • Licenza per l’esposizione della pubblicità (ove ricorra) o Categoria di appartenenza ove ricorra.

TASSA DI ISCRIZIONE

€40,00 ad equipaggio per la Classe Europa

dovrà essere pagata attraverso bonifico bancario (IBAN IT 56 K 02008 32540 000103546297 indicare nella descrizione bonifico: cognome, nome, numero velico ed evento). Non sono accettati pagamenti in contanti. In caso di iscrizione e/o pagamento effettuati oltre la scadenza indicata al precedente punto “5 - Iscrizione”, la quota sarà aumentata del 50% come da Normativa FIV.


PROGRAMMA

Nessun “Segnale di Avviso” sarà esposto dopo le ore 16:00 dell’ultimo giorno di regata. Non potranno essere corse più di 3 prove al giorno. Se possibile saranno disputate 5 prove per la classe Vaurien e 6 prove per tutte le altre classi. La manifestazione sarà valida anche con una sola prova completata.


la regata, ai fini della Ranking list italiana sarà classificata di Grado = 2 (per info vedi "metodo di calcolo della Ranking list")


Bando di regata al seguente link


Buon vento a tutti!!!


88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page