• Classe Europa Italia

Risultati 2° Regata Nazionale - Eurometeor Colico







Sorprendente ! Nonostante le previsioni meteo in dubbio fino all'ultimo minuto sabato 18 una giornata di sole e 15 - 18 nodi di vento hanno benedetto la partenza delle regate in programma, perlomeno quelle effettivamente disputate, visto che quella riservata ai METEOR è stata annullata per numero insufficiente di iscritti.


EUROPA - 12 atleti al via, la regata non ha riservato sorprese: il fortissimo DARIO AYALA si è aggiudicato tutte e tre le prove disputate, lasciando la piazza d'onore a STEFANO GRULLI giunto secondo, anch'egli, per tre volte. Al terzo posto il presidente dell'associazione svizzera degli Europa, TIM WASSMER . Per trovare il primo atleta GEAS NBC bisogna inquadrare la quinta casella, occupata dalla nostra SILVIA GHIRRI che nella prima prova ha conquistato addirittura il terzo posto.

Una particolare menzione per il nostro decano VALTER MAZZELLA che non si è lasciato scoraggiare da una scuffia nella prima tornata ed ha concluso le tre prove con la tenacia che lo contraddistingue !


La classifica completa la trovate al seguente link.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti